Hai entusiasmo, sei curioso, hai voglia di lavorare in team e affrontare le sfide? Entra a far parte di una realtà giovane, dinamica e attenta agli obiettivi dei propri associati!
Inoltraci la tua candidatura; il tuo profilo verrà attentamente esaminato e, se in linea con le nostre attuali esigenze aziendali, verrai contattato al più presto.
POSIZIONI APERTE
La figura, in quanto efficace e profondo conoscitore del prodotto e del mercato di riferimento, è il Responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda.
Dovrà:
- gestire e coordinare il personale commerciale;
- verificare il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
- predisporre i mezzi e le risorse per mantenere e sviluppare il portafoglio clienti;
- promuovere i prodotti e servizi offerti, mantenere e sviluppare le relazioni con partner bancari e finanziari, nonché i rapporti con i mediatori creditizi, consulenti, Associazioni di categoria e stakeholder in generale.
Il profilo ideale:
- diploma di laurea del vecchio ordinamento o di laurea specialistica / laurea magistrale in materia;
- comprovata e pluriennale esperienza direttiva maturata in società o enti privati aventi attinenza con il settore bancario, finanziario e assicurativo;
- ottima conoscenza del mercato di riferimento (PMI), dei servizi finanziari e delle procedure di accesso al credito;
- conoscenza degli strumenti di finanza agevolata nazionali, regionali, e comunitari;
- capacità di operare in autonomia ed in sintonia con le altre figure apicali della società;
- autorevolezza, credibilità̀ personale e forte orientamento ai risultati;
- consolidata esperienza in materia di pianificazione strategica, finanziaria e di programmazione e gestione di risorse umane;
- capacità di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
- conoscenze e competenze nell’ambito della pianificazione e della misurabilità̀ dei risultati e dei processi, della soluzione di problemi, dello sviluppo delle risorse umane, della distribuzione di compiti lavorativi e di responsabilità̀ gestionali;
- capacità di intervenire in modo adeguato nel caso in cui si verifichino disservizi, inefficienze;
- spiccate capacità di networking e buone doti relazionali;
- forte spirito d’innovazione e ottime capacità di contrattazione.
Offriamo:
- adeguato livello retributivo commisurato ad una posizione apicale e all’esperienza maturata;
- la possibilità di lavorare in autonomia e di portare/realizzare le proprie idee;
- un team di persone stabile e professionale.
Per ampliare la nostra Struttura Commerciale siamo alla ricerca di nuove figure da inserire come Consulente Imprese Senior, interessate a lavorare in un ambiente moderno, attento all’innovazione tecnologica ed in crescita.
Le risorse inserite nell’area territoriale/commerciale Campania, si occuperanno dello sviluppo e dell’incremento del portafoglio clienti e della relativa gestione operativa al fine di collocare i prodotti e servizi per le PMI.
GAFI è un Intermediario Finanziario vigilato da Banca d’Italia, si occupa di facilitare l’accesso al credito delle PMI con un approccio consulenziale che spazia dalla garanzia, al piccolo credito, ai servizi, all’assistenza sul credito agevolato.
Chiediamo:
- Laurea in ambito economico finanziario con precedenti esperienze lavorative di almeno cinque anni;
- Conoscenze dei principi contabili e gestione di portafogli commerciali;
- Capacità di analisi economico-finanziaria delle aziende;
- Spiccata attitudine ai rapporti commerciali e alle relazioni con interlocutori sia interni che esterni;
- Attitudine a lavorare in team e forte orientamento all’obiettivo.
Offriamo:
- Inquadramento e tipologia contrattuale commisurato all’effettiva esperienza maturata e incentivi da concordare. Si prevede percorso formativo iniziale e di affiancamento on the job.
Sede di lavoro: Campania (Napoli, Caserta, Salerno)
Tipo di impiego: a tempo pieno
Garantiamo assoluta discrezione.